Post lauream

Nella pagina Link identifier #identifier__96001-1Bando di ammissione sono disponibili tutte le informazioni per l'ammissione ai corsi di Master di II livello, Perfezionamento e Alta Formazione.

Oltre alle informazioni disponibili cliccando sul nome del singolo Master di II livello, Perfezionamento e Alta Formazione, ulteriori approfondimenti, se previsti, sono reperibili nelle pagine Link identifier #identifier__191551-2Dettagli post lauream.

A.A. 2023/2024

master di II livello

Corsi di perfezionamento

Corsi di alta formazione

In relazione ai corsi master di secondo livello viene proposto il Link identifier #identifier__169242-14Master interuniversitario in Diritto Amministrativo (MIDA), in collaborazione con l’Università “Sapienza” di Roma (sede amministrativa), l’Università di Roma Tor Vergata e la LUISS Guido Carli.

A partire dall’a.a. 2001-2002 è stata istituita e attivata la Scuola di specializzazione per le professioni legali  con l’obiettivo di sviluppare in studenti e studentesse l’insieme di attitudini e di competenze, teoriche e pratiche, caratterizzanti la professionalità dei magistrati ordinari, degli avvocati e dei notai, anche con riferimento alla crescente integrazione internazionale della legislazione e dei sistemi giuridici e alle moderne tecniche di ricerca delle fonti.
Informazioni dettagliate sono disponibili nel sito della Link identifier #identifier__81701-15Scuola di specializzazione per le professioni legali.

L'offerta post lauream del Dipartimento include ulteriori corsi:

Michele Sancioni 21 Marzo 2024