Post lauream

In Dipartimento sono attivi numerosi Master di II livello ai quali si può accedere con la Laurea Magistrale (o un titolo equivalente) in Giurisprudenza, Economia e Scienze Politiche.
È attivo anche un Corso di perfezionamento in Prova Scientifica e Tecniche di Investigazione Forense.
Informazioni dettagliate riguardanti i master e il corso di perfezionamento sono disponibili nel sito Link identifier #identifier__183243-1Master Giurisprudenza

A partire dall’a.a. 2001-2002 è stata istituita e attivata la Scuola di specializzazione per le professioni legali  con l’obiettivo di sviluppare in studenti e studentesse l’insieme di attitudini e di competenze, teoriche e pratiche, caratterizzanti la professionalità dei magistrati ordinari, degli avvocati e dei notai, anche con riferimento alla crescente integrazione internazionale della legislazione e dei sistemi giuridici e alle moderne tecniche di ricerca delle fonti.
Informazioni dettagliate sono disponibili nel sito della Link identifier #identifier__81800-2Scuola di specializzazione per le professioni legali.

Link identifier #identifier__36864-3Bando di ammissione ai corsi di Master di I e II livello, Perfezionamento, Aggiornamento, Alta Formazione, Summer School per l'a.a. 2021/2022.

A.A. 2021/2022

Corsi di perfezionamento