Post lauream

In Dipartimento sono attivi numerosi Master di II livello ai quali si può accedere con la Laurea Magistrale (o un titolo equivalente) in Giurisprudenza, Economia e Scienze Politiche.
È attivo anche un Corso di perfezionamento in Prova Scientifica e Tecniche di Investigazione Forense.
Informazioni dettagliate riguardanti i master e il corso di perfezionamento sono disponibili nel sito Link identifier #identifier__56712-1Master Giurisprudenza A partire dall’a.a. 2001-2002 è stata istituita e attivata la Scuola di specializzazione per le professioni legali  con l’obiettivo di sviluppare in studenti e studentesse l’insieme di attitudini e di competenze, teoriche e pratiche, caratterizzanti la professionalità dei magistrati ordinari, degli avvocati e dei notai, anche con riferimento alla crescente integrazione internazionale della legislazione e dei sistemi giuridici e alle moderne tecniche di ricerca delle fonti.
Informazioni dettagliate sono disponibili nel sito della Link identifier #identifier__107059-2Scuola di specializzazione per le professioni legali.

Link identifier #identifier__151186-3Bando di ammissione ai corsi di Master di I e II livello, Perfezionamento, Aggiornamento, Alta Formazione, Summer School per l’a.a. 2021/2022.

L’offerta post lauream del Dipartimento include ulteriori corsi:

Michele Sancioni 31 Gennaio 2022