VQR 2015-2019: eccellenti risultati per il Dipartimento di Giurisprudenza di Roma Tre

Link identifier archive #link-archive-thumb-soap-45671
Sul sito dell’Agenzia nazionale per la Valutazione della Ricerca Universitaria (ANVUR) sono stati pubblicati i risultati della VQR (Valutazione della Qualità della Ricerca) di tutti i Dipartimenti degli Atenei italiani relativi ai prodotti della ricerca 2015-2019 (Link identifier #identifier__172517-1https://www.anvur.it/attivita/vqr/vqr-2015-2019/rapporto-finale-…rapporti-di-area/).
Sulla base dei risultati pubblicati (tabella 3.3 Rapporto dell’Area 12 – Scienze giuridiche), con riferimento alla qualità dei prodotti della ricerca di tutti i suoi componenti, il Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università Roma Tre risulta il primo fra i Dipartimenti di Giurisprudenza dei grandi Atenei (davanti ai Dipartimenti delle Università di Cagliari, Firenze e Trento), il primo fra i Dipartimenti degli Atenei pubblici romani e laziali, il terzo fra i Dipartimenti di tutti gli Atenei a prescindere dalle dimensioni.
Link identifier #identifier__54619-2Tabella excel VQR Area 12 – Scienze giuridiche