Redazione di atti e pareri – Diritto penale (sez. pareri) (2 CFU)

Link identifier archive #link-archive-thumb-soap-22924
Redazione di atti e pareri – Diritto penale (sez. pareri) (2 CFU)
Le lezioni dell'attività formativa “Redazione di atti e pareri – Diritto penale (sez. pareri)”, che attribuisce 2 CFU e di cui sono titolari la Professoressa Antonella Massaro e la Dottoressa Lorenza Grossi, si svolgeranno, a partire dal 30 ottobre 2024, in aula 2, ogni mercoledì, dalle ore 16:00 alle ore 18:00 e, nei soli giorni previsti per le esercitazioni in presenza, dalle ore 16:00 alle ore 19:00.
  • Il corso è riservato a un numero massimo di quaranta studenti.
  • È necessario aver superato gli esami di Diritto penale e Diritto penale II. Gli studenti che stanno frequentando durante questo semestre Diritto penale II possono iscriversi all’attività formativa, segnalandolo all’interno del modulo online.
  • Per iscriversi è sufficiente compilare l’apposito Link identifier #identifier__167619-1modulo online entro il 27 ottobre 2024

Link identifier #identifier__42318-2Locandina