Inaugurati i nuovi allestimenti dell'area esterna del Dipartimento

Link identifier archive #link-archive-thumb-soap-29832
Inaugurati i nuovi allestimenti dell'area esterna del Dipartimento
Link identifier #identifier__82421-1Link identifier #identifier__158605-2
Nuovi spazi per lo studio, il ristoro e la socialità nell'area esterna del Dipartimento. Dopo l'installazione dei tavolini e dell'angolo ristoro nei locali dell'ex bar sul piazzale di fronte all'ingresso della sede, sono stati completati i lavori per la realizzazione della nuova pergotenda. La nuova struttura è stata inaugurata mercoledì 2 ottobre dal Rettore Massimiliano Fiorucci, dal Direttore Generale Alberto Attanasio e dal Direttore del Dipartimento di Giurisprudenza Antonio Carratta.
Il nuovo spazio è un’area luminosa, attrezzata con tavoli e sedie funzionali: uno spazio polifunzionale, una sala ristoro a metà giornata, ma anche un luogo in cui per le studentesse e gli studenti sarà possibile riunirsi per momenti di studio e di socialità.
L'apprezzamento della comunità studentesca, che subito dopo l’apertura ha iniziato a riempire i banchi, conferma che i nuovi spazi (freschi in estate e accoglienti d’inverno grazie ad un sistema di vetrate e una copertura apribile) conferma l’impegno e l’attenzione che Roma Tre pone nei confronti di studenti e studentesse.