Come ottenere i crediti formativi da parte del Dipartimento di Giurisprudenza?

Logo Dipartimento di EccellenzaSe sei uno studente di Roma Tre e desideri che ti vengano riconosciuti i crediti formativi universitari, al momento dell’iscrizione al corso Elements of AI sul sito www.elementsofai.it dovrai registrarti con la mail istituzionale di Roma Tre (ad esempio: Link identifier #identifier__155842-1pao.rossi@stud.uniroma3.it).

Una volta completato il corso, verrà emesso un certificato dalla piattaforma Elements of AI. Il risultato verrà comunicato agli uffici di Ateneo, i quali provvederanno a chiudere la procedura e metteranno a disposizione l’attestato di frequenza e completamento del corso.

Con l’attestato di frequenza e completamento si potranno richiedere i crediti formativi.

Di seguito la guida su come effettuare la domanda di riconoscimento dei 3 CFU per il Dipartimento di Giurisprudenza: Link identifier #identifier__29682-2https://portalestudente.uniroma3.it/accedi/area-studenti/istruzioni/come-presentare-la-domanda-per-il-riconoscimento-dei-crediti/

PAOLO NICOLAI 02 Febbraio 2021