Il Bando e il Regolamento – a.a. 2024/2025
l presente bando contiene le disposizioni che regolano le ammissioni al Master di II livello in “Protezione dei dati personali, Cybersicurezza e Diritto delle nuove tecnologie: Data protection officer, Chief information security officer e Chief artificial intelligence officer” per l’Anno Accademico 2024-2025.
Il corso prevede l’immatricolazione previa presentazione di domanda di ammissione.
L’ammissione definitiva è subordinata ai controlli sulle autocertificazioni relative ai titoli di accesso e alle eventuali carriere universitarie pregresse previsti dalla normativa vigente, anche successivamente all’iscrizione.
Il Master consente di acquisire 60 crediti formativi agli iscritti all’Ordine degli Avvocati.
Link identifier #identifier__150781-1Leggi il Bando 2024/2025
Link identifier #identifier__129485-2Leggi il Regolamento 2024/2025
Il Corso è riservato ai soggetti in possesso di Laurea magistrale, specialistica o titolo di studio equipollente.
Il numero massimo degli ammessi è di 50 iscritti.
Il numero minimo affinché il Corso venga attivato è di 20 iscritti.
In caso di superamento del numero massimo di iscritti, la selezione delle domande pervenute sarà effettuata dal Consiglio in base al curriculum vitae e ad un colloquio.
Iscrizioni
Il Corso è riservato ai soggetti in possesso di Laurea magistrale, specialistica o titolo di studio equipollente.
Il numero massimo degli ammessi è di 50 iscritti.
Il numero minimo affinché il Corso venga attivato è di 20 iscritti.
In caso di superamento del numero massimo di iscritti, la selezione delle domande pervenute sarà effettuata dal Consiglio in base al curriculum vitae e ad un colloquio.
Domanda di ammissione
La domanda di ammissione deve essere presentata esclusivamente online entro il 12 gennaio 2025.
A tal fine è necessario effettuare la registrazione al Portale dello Studente collegandosi al link Link identifier #identifier__144031-3http://portalestudente.uniroma3.it e selezionando dal menu posto sulla sinistra la voce Servizi on-line, quindi Accedi ai servizi online > Registrati. Conclusa la registrazione, il sistema assegna le credenziali di accesso (un nome utente e una password) che consentiranno l’accesso all’area riservata del Portale dello Studente e a tutti i servizi online attivati dall’Ateneo.
In caso di smarrimento delle credenziali è possibile richiederle seguendo le procedure indicate nella pagina Link identifier #identifier__100225-4https://portalestudente.uniroma3.it/accedi/area-studenti/istruzioni/recupero-cambio-password/
Nel caso in cui si riscontrassero problemi nello svolgimento delle procedure online, si può richiedere assistenza al link: Link identifier #identifier__159837-5https://portalestudente.uniroma3.it/accedi/area-studenti/chat-online/
Terminata la registrazione occorre effettuare il login e selezionare il corso di proprio interesse seguendo le indicazioni fornite dal sistema.
Alla domanda di amissione dovranno essere allegati esclusivamente online i seguenti documenti:
- Curriculum vitae;
- Copia di un documento di riconoscimento.