Avviso assegnazioni e conferme tesi di Laurea

Link identifier archive #link-archive-thumb-soap-74121
Avviso assegnazioni e conferme tesi di Laurea
Si avvisano i laureandi che l’ufficio supporti amministrativi, adibito al protocollo delle assegnazioni\conferme di tesi, è operativo sin dal 10 marzo 2020, ossia da quando è iniziata l’emergenza legata alle misure di contenimento del covid 19.
Per quanto riguarda il protocollo dei fogli di assegnazione\conferma tesi, gli studenti dovranno inviare in pdf il foglio relativo, compilato in tutti i suoi campi e indicando, nel messaggio di testo,  il corso di laurea di afferenza (laurea magistrale, laurea triennale L14; o i corsi ad esaurimento vecchio triennio L31, biennio specialistico o vecchio ordinamento quadriennale) al seguente indirizzo email: Link identifier #identifier__20129-1tesi.giurisprudenza@uniroma3.it 
E come data del protocollo farà fede quella di invio.
Qualora i laureandi siano impossibilitati ad avere la firma materiale del loro relatore, ai fini del protocollo il relatore dovrà inviare una email di conferma al sig. Fabio Strippoli in cui dichiari che lo studente è un suo laureando.