Il Consiglio Direttivo e il Comitato scientifico

Consiglio Direttivo

Carlo Colapietro

Professore ordinario di Istituzioni di diritto pubblico presso il Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università degli Studi Roma Tre

Guerino Massimo Oscar Fares

Professore associato di Diritto alla salute presso il Dipartimento di Scienze della formazione dell’Università degli Studi Roma Tre

Antonio Iannuzzi

Professore associato di Istituzioni di diritto pubblico presso il Dipartimento di Scienze politiche dell’Università degli Studi Roma Tre

Antonino Salvia

Direttore sanitario presso l’Istituto Santa Lucia

Vito Bisceglie

Of Counsel presso DLA Piper Studio Legale Tributario Associato

Comitato Scientifico

Renato Balduzzi

Professore ordinario di diritto costituzionale e di diritto pubblico Università Cattolica del Sacro Cuore

Guido Carpani

Capo di Gabinetto del Ministero dell’ambiente e della tutela del territorio e del mare.

Carlo Colapietro

Professore ordinario per il settore scientifico-disciplinare IUS/09 “Istituzioni di diritto pubblico” presso il Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università degli Studi “Roma Tre”.

Guido Corso

Professore ordinario di Diritto Amministrativo dell’Università degli Studi “Roma Tre”.

Guerino Massimo Oscar Fares

Coordinatore del Master in Diritto Sanitario e Farmaceutico e responsabile delle relazioni istituzionali. Docente nei moduli “Elementi di diritto amministrativo” e “Profili di legislazione farmaceutica”.

Antonio Iannuzzi

Professore associato di Istituzioni di diritto pubblico (IUS/09) presso il Dipartimento di Scienze politiche dell’Università Roma Tre, dove tiene i corsi di Istituzioni di diritto pubblico (A-L) e di Diritto regionale.

Donatella Morana

Massimo Siclari

Professore ordinario per il settore scientifico-disciplinare IUS/08 “diritto costituzionale” presso il Dipartimento di Scienze Politiche dell’Università degli Studi “Roma Tre”.

Federico Spandonaro

PAOLO NICOLAI 20 Ottobre 2023