Prof. GIUSEPPE GRISI

QualificaProfessore Ordinario
Settore Scientifico DisciplinareGIUR-01/A
Telefono0657332526
Cellulare aziendale85101
Emailgiuseppe.grisi@uniroma3.it
IndirizzoVia Ostiense 161
Struttura/Afferenza
  • Dipartimento di Giurisprudenza
Altre informazioniCurriculum
foto profilo
Qualora le informazioni riportate a lato risultino assenti, incomplete o errate leggi le seguenti istruzioni
Per telefonare da un edificio dell'Ateneo all'altro SE il numero unico inizia con "06 5733xxxx" basta comporre le ultime quattro cifre del numero esteso.

Profilo INSEGNAMENTI Prodotti della ricerca Avvisi Ricevimento e materiale didattico

Ricevimento e materiale didattico

Materiale Didattico 2023/2024

Ricevimento

Anno Accademico 2024/2025 - IMPORTANTE AVVISO
INSEGNAMENTI, RICEVIMENTO STUDENTI, ASSEGNAZIONE TESI
Il Prof. Giuseppe Grisi terrà, in presenza, nel primo semestre, il corso di "Diritto del turismo". Per il giorno e orario delle lezioni si rinvia all'indicazione nel sito web del Dipartimento. Il testo in adozione per la preparazione dell'esame è G. Grisi - S. Mazzamuto, Diritto del turismo, Quarta edizione, Giappichelli, Torino, 2023.
Il Prof. Giuseppe Grisi terrà, in presenza, nel secondo semestre, il corso di "Diritto civile" (M/Z). Per il giorno e orario delle lezioni si rinvia all'indicazione nel sito web del Dipartimento. I testi in adozione saranno comunicati entro la fine del 2024.
Il ricevimento studenti del Prof. Giuseppe Grisi si tiene previa richiesta di appuntamento inviata a giuseppe.grisi@uniroma3.it. Il Prof. Grisi è anche, di norma, presente, per il ricevimento, nella stanza 237, mezz'ora prima dell'inizio delle lezioni relative agli insegnamenti suddetti.
Per la richiesta di assegnazione tesi in "Diritto civile" o in "Diritto del turismo", gli interessati possono inviare una mail a giuseppe.grisi@uniroma3.it, segnalando il corso di laurea frequentato, la media complessiva, il voto conseguito negli esami di Diritto privato e Diritto civile (ed eventualmente Diritto del turismo), gli esami che restano da sostenere (devono essere non più di tre), se intendono dedicarsi ad una tesi breve (studio di un caso) o ad una dissertazione a carattere monografico; sarà, poi, se del caso, concordato lo svolgimento di un colloquio, in presenza o a distanza, in esito al quale si valuterà se procedere all'assegnazione.