Storia del Diritto Medievale e Moderno - Prof. E. Conte - Esami di Settembre.

Storia del Diritto Medievale e Moderno - Prof. E. Conte - Esami di Settembre.
Gli appelli sono fissati per il 9 e il 24 settembre. Gli studenti sono pregati di prenotarsi per tempo e di tenere sotto controllo la posta elettronica del loro indirizzo istituzionale @Link identifier #identifier__55597-1uniroma3.it, perché il docente potrebbe scrivere loro anche prima dell'esame per organizzare le interrogazioni.
Gli esami si svolgeranno in presenza per chi lo desidera e a distanza per chi non può recarsi all'Università.
Devono sostenere l'esame a distanza tutti gli studenti che presentino sintomi riconducibili al virus Covid-19 o che risultino positivi ai test, o che sappiano di essere entrati in contatto con persone portatrici di infezione. Per accedere nei locali dell'Università gli studenti dovranno seguire le procedure previste dall'Ateneo.
Le interrogazioni in presenza saranno tenute subito dopo l'apertura dell'appello. Una volta terminati gli esami in presenza si procederà alle interrogazioni a distanza.
Gli studenti prenotati dovranno esprimere la loro richiesta di sostenere l'esame in presenza o a distanza al più presto, anche prima della chiusura delle prenotazioni. Alla chiusura delle prenotazioni sarà inviata una email a quelli che non avranno ancora espresso la loro preferenza. Una mancata risposta sarà considerata come rinuncia alla prenotazione.
Per richieste particolari gli studenti possono scrivere direttamente al prof. Conte: Link identifier #identifier__110834-2emanuele.conte@uniroma3.it