Modalità di svolgimento degli esami Diritto processuale penale e Diritto penitenziario

Link identifier #identifier__106977-1Link identifier #identifier__132048-2
Proff. Luca Marafioti - Luca Luparia – Giulia Fiorelli
Gli esami previsti il giorno 7 settembre alle ore 10.00, si terranno in forma orale tramite piattaforma Microsoft Teams, a seguito di convocazione mediante messaggio di posta elettronica che gli studenti riceveranno sul loro account istituzionale di Ateneo.
Per consentire un ordinato svolgimento delle prove, gli studenti i prenotati che non intendessero più sostenere l’esame sono pregati di revocare tempestivamente la propria iscrizione tramite sistema GOMP oppure inviando una mail al Docente.
Si ricorda a tutti gli studenti che, per sostenere l'esame, è assolutamente necessario inserire sulla piattaforma GOMP un documento di identità valido.