Jessup International Law Moot Court: ASK US! Incontro di presentazione

Jessup International Law Moot Court: ASK US! Incontro di presentazione
Giovedì 13 maggio 2021 alle ore 14.00 si terrà un incontro online di presentazione delle attività di moot court internazionale, che si tengono presso il nostro Dipartimento di giurisprudenza. In particolare, i docenti e gli studenti della squadra di Roma Tre del 2021, presenteranno la competizione Jessup (Link identifier #identifier__195915-1http://www.jessupitaly.org/), la più importanza e prestigiosa, che simula una controversia tra Stati dinanzi alla Corte internazionale di giustizia. Si tratta di un'opportunità da non perdere, per migliorare le proprie competenze e per misurarsi con studenti da tutto il mondo.
Da anni, la squadra di Roma Tre è ai vertici sia per la qualità delle memorie scritte sia per la preparazione della fase orale.
Gli studenti interessati a partecipare all'incontro di presentazione devono inviare una mail al Prof. Mirko Sossai, che coordina le attività di mooting internazionale nell'ambito dell'insegnamento di diritto internazionale avanzato: mirko.sossai@uniroma3.it

Link identifier #identifier__130021-2Locandina