International Humanitarian Law Legal Clinic

International Humanitarian Law Legal Clinic
Link identifier #identifier__53823-1Link identifier #identifier__42350-2
Gli studenti della International Humanitarian Law Legal Clinic, diretta dal Prof. Giulio Bartolini, hanno partecipato nei giorni 26-29 giugno a Bochum (Germania), assieme alle dottoresse Eleonora Branca e Laura Di Gianfrancesco, alla IHL Legal Clinics Exchange Conference organizzata in cooperazione con le cliniche legali di diritto internazionale umanitario delle Università di Bochum, Leiden e Roma Tre, quale parte del progetto europeo Erasmus+, KA2 - Cooperation for innovation and the exchange of good practices finanziato dalla Commissione europea. Gli studenti hanno potuto presentare i progetti svolti presso le cliniche legali e partecipare a conferenze tenute da esperti accademici, militari e civili su tematiche di diritto internazionale umanitario.