Corso di diritto del lavoro - integrazioni (A-D e P-Z: professori G. Proia e M. Gambacciani)

Link identifier #identifier__108824-1Link identifier #identifier__26834-2
Si avvisano gli studenti che le prove relative ai moduli integrativi del corso di diritto del lavoro (canali A-D e P-Z) si svolgeranno tramite un esame scritto (per 2, 3, 5 e 6 CFU), secondo la procedura a distanza ex Decreto rettorale n. 703 del 5 maggio 2020. Si pregano gli studenti interessati di prendere visione delle modalità d’esame pubblicate su GOMP e sulla piattaforma E-learning, ove sono disponibili tutte le informazioni necessarie. Si precisa che l’esame per le integrazioni per i canali indicati (a differenza di quello base di Diritto del lavoro) consisterà in una domanda a risposta aperta avente ad oggetto il programma d’esame. Lo studente avrà a disposizione 20 minuti di tempo per rispondere.