Avviso inizio lezioni I semestre A.A. 2021/2022

Avviso inizio lezioni I semestre A.A. 2021/2022
In conformità al Protocollo di Ateneo di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del COVID-19 e delle disposizioni ministeriali, è stato predisposto un sistema informatizzato di prenotazione del posto in aula per tutti gli studenti che intendano seguire una o più lezioni in presenza.
Tutte le informazioni  sulla modalità di utilizzo del sistema possono essere visualizzate nella Link identifier #identifier__178611-1pagina dedicata del Portale dello Studente.
Tutte le informazioni relative alla fruizione dei contenuti didattici in forma telematica sono reperibili nel Link identifier #identifier__92786-2Portale dello Studente.
Gli orari delle lezioni sono disponibili al link: Link identifier #identifier__75876-3https://giurisprudenza.uniroma3.it/didattica/aule-e-orari/
Data la concomitanza con le elezioni comunali che si svolgeranno il 3 e il 4 ottobre 2021 l’inizio delle lezioni slitterà al giorno 5 ottobre 2021.