Seminario Professione Enogastronomo I, Giorgio Barchiesi (Giorgione Alla Via di Mezzo)

Link identifier archive #link-archive-thumb-soap-73636
Seminario Professione Enogastronomo I, Giorgio Barchiesi (Giorgione Alla Via di Mezzo)
Link identifier #identifier__188912-1Link identifier #identifier__14689-2
Giovedì 5 Dicembre, Giorgio Barchiesi, conduttore televisivo, scrittore, gastronomo e ristoratore italiano, parteciperà al ciclo di seminari “Professione Enogastronomo I” del corso di Laurea in Scienze e Culture Enogastronomiche con un intervento dal titolo: “Il tempo della cucina”.
 
Giorgio Barchiesi è sempre stato ‘Giorgione’ ed è cresciuto sentimentalmente tra i profumi della cucina ed i sapori della tavola, fino a farne gioioso filo conduttore della sua vita. Con Gambero Rosso ha acquisito popolarità per la sua simpatia e la semplicità dei suoi piatti. Ha un unico obiettivo: la diffusione del piacere di cucinare in casa.  
 
L’incontro si terrà presso il Dipartimento di Scienze dell’Università degli Studi Roma Tre (Viale G. Marconi n. 446), Aula 7, alle ore 13.30
 
Come partecipare
Tutti i seminari sono gratuiti e aperti al pubblico. Non serve prenotazione, tuttavia l’ingresso ai non studenti sarà limitato a 50 persone, nei limiti di capienza dell’aula. È possibile inserirsi anche a ciclo iniziato e partecipare a uno o più incontri.