Laboratorio di filmaking 2: modalità d'iscrizione (Francesco Crispino)

Link identifier #identifier__19265-1Link identifier #identifier__131852-2
A partire da venerdì 31 gennaio e fino al 17 febbraio 2020 sarà possibile iscriversi al laboratorio di Filmmaking 2 (data d’inizio laboratorio: 27 febbraio; data di fine laboratorio: 21 marzo) mandando le adesioni all’indirizzo di posta elettronica del docente [francesco.crispino@uniroma3.it] e indicando nome, cognome, numero di matricola e CFU ottenuti. La selezione dei 30 partecipanti al laboratorio verrà infatti fatta in base al numero dei crediti (CFU) conseguiti e sarà resa nota tra il 18 e il 19 febbraio pv.

La frequenza al laboratorio è obbligatoria e l’idoneità sarà conseguita solo con un minimo di 10 presenze (su un totale di 12 incontri/lezioni, e comunque non meno di 30 delle 36 ore del corso). Non è quindi previsto un esame finale.

Vista la specificità del laboratorio, ai partecipanti sarà chiesto di presentare dei brevi filmati e/o delle proposte per la realizzazione di un prodotto audiovisivo. Ulteriori e più specifiche indicazioni verranno comunque date al momento della pubblicazione della lista dei candidati.