Il Dipartimento di Scienze all'Excellence 2019-Food Innovation

Link identifier archive #link-archive-thumb-soap-31329
Il Dipartimento di Scienze all'Excellence 2019-Food Innovation
Link identifier #identifier__152853-1Link identifier #identifier__103755-2
Dal 9 all’11 novembre si svolgerà “Excellence 2019-Food Innovation”, al Convention Center- La Nuvola- Viale Asia, 40, Roma.
Un evento esclusivo che mette in connessione tra loro gli operatori del settore enogastronomico, creando uno spazio per concrete opportunità di business tra produttori e buyer, in un contesto di approfondimento culturale orientato all’avanguardia e all’innovazione.
L’evento vede il contributo di studenti e docenti di Scienze e Culture Enogastronomiche (Dipartimento di Scienze). In particolare, il 9 novembre, dalle ore 13.00, si svolgeranno i “Dialoghi della Cucina”, nei quali Chef stellati sono affiancati da personaggi estranei al mondo della ristorazione ma appassionati di cibo nelle sue varie forme. Qui i prof. Fabio Bruni e Livia Leoni affiancheranno, rispettivamente, i famosi chef Francesco Apreda e Andrea Pasqualucci  in un dialogo tra scienza e arte culinaria.
 
Il programma è ricco di attività, ludiche e non, collegate al mondo della ristorazione e dell’enogastronomia. E’ possibile consultarlo al link: https://www.excellenceroma.it/programma/