Tesi Professor Mario Trapani - Professoressa Antonella Massaro

Link identifier archive #link-archive-thumb-soap-52055
Tesi Professor Mario Trapani - Professoressa Antonella Massaro
Sabato 28 marzo 2020, alle ore 17.30, la Professoressa Antonella Massaro e il Dottor Giulio Baffa terranno un incontro rivolto agli studenti della Prof.ssa Massaro e del Prof. Trapani che stiano iniziando il lavoro di stesura della tesi di laurea o, che in ogni caso, debbano intraprenderlo nei prossimi mesi.
Lo scopo dell’incontro è quello di fornire ai tesisti le indicazioni di carattere formale (impostazione della pagina di Word, inserimento e redazione delle note a pie’ di pagina, criteri di redazione della dottrina e della giurisprudenza), nonché di mostrare loro il funzionamento “di base” delle banche dati telematiche messe a disposizione dalla nostra Biblioteca.

L’incontro si svolgerà sulla piattaforma Teams. Gli studenti interessati, quindi, sono pregati di iscriversi al Team "Tesi di diritto penale (Trapani-Massaro)" – CODICE TEAM yzl6yyg o, in alternativa, di inviare una email a Link identifier #identifier__11280-1giulio.baffa@uniroma3.it