Selezione per il JESSUP 2021

Selezione per il JESSUP 2021
Gli studenti interessati a far parte della squadra di Roma Tre che parteciperà alla competizione internazionale Jessup, sono invitati a inviare la propria candidatura al prof. Mirko Sossai entro il 25 Maggio. I candidati saranno poi contattati per un colloquio che si terrà entro la fine di maggio. La partecipazione alla Jessup International Law Moot Court Competition è un'opportunità da non perdere:  “The Jessup definitely helps students develop strong written and oral advocacy skills and exposes them to a range of contemporary issues in public international law”“However, the Jessup is much more than a prestigious competition – it is primarily a learning experience, one which builds resilience, teamwork and lifelong friendships.”

Link identifier #identifier__120273-1Locandina