Ricevimento studenti e laureandi prof. Piccininni

Ricevimento studenti e laureandi prof. Piccininni
Link identifier #identifier__157710-1Link identifier #identifier__61135-2
Si avvisa che a partire da martedì 31 marzo 2020 l'attività di ricevimento degli studenti e dei laureandi riprenderà secondo il consueto calendario, ogni martedì dalle ore 14, con modalità telematica attraverso la piattaforma Microsoft Teams.
Allo scopo di assicurare un ordinato svolgimento dei turni individuali di assistenza, si invitano gli studenti e i laureandi a preannunciare al docente a mezzo email la propria intenzione di partecipare al singolo turno di ricevimento settimanale, affinché sia predisposta e comunicata a ciascun interessato la programmazione dell'attività di assistenza per fasce orarie, in modo che ognuno possa collegarsi in streaming direttamente al momento del proprio turno.