Prof. Giuseppe Ruffini - Diritto processuale civile I (M/Z) - Ricevimento studenti

Link identifier #identifier__193834-1Link identifier #identifier__9636-2

Fino al 31/5/2020 il ricevimento degli studenti continuerà ad essere assicurato in via telematica tutti i lunedì, martedì e mercoledì dopo la lezione, dalle ore 10:00.
Successivamente, nei mesi di giugno, luglio e settembre 2020 il ricevimento telematico sarà svolto nella giornata di sabato, sempre dalle ore 10:00 (ad eccezione di sabato 6 giugno e di sabato 12 settembre).
Al fine di assicurare un ordinato svolgimento di tale attività, gli studenti e i laureandi che  avessero bisogno di parlare con il prof. Ruffini  sono invitati ad  inviargli una chat privata  su MICROSOFT TEAMS, chiedendo di ricevere una una videochiamata o una chiamata, entro le ore 10:30 del giorno (tra quelli sopra indicati) in cui desiderano essere richiamati.
A tal fine è necessario  cliccare sull'icona "Chat"  posta in alto sulla barra a sinistra e cercare il nominativo "Giuseppe Ruffini".