NextLevel – Non il solito Career Day

28 Novembre 2019, ore 10:00
Dipartimento di Giurisprudenza
Via Ostiense, 161 - Roma
Giovedì 28 novembre alle ore 10:00, presso il Dipartimento di Giurisprudenza, si terrà la seconda edizione di “Nextlevel”.
L’Università degli Studi Roma Tre e Tutored invitano gli studenti e i laureati dell’Ateneo all’evento.
Durante la giornata sarà possibile incontrare grandi aziende innovative come PwC, Merck, BNP Paribas, Crédit Agricole, Avanade e molte altre, avendo l’opportunità di mettere in mostra il proprio talento.
Tutored è una community di oltre 5 milioni di studenti e neolaureati provenienti da 7 paesi, ed è il punto di incontro tra studenti, neolaureati e aziende.
All’interno della piattaforma, è possibile creare un profilo personale per conoscere le aziende più importanti del mondo e trovare opportunità di lavoro in linea con il proprio percorso di studi.

Durante l'evento sarà possibile:

1) Incontrare i recruiters delle aziende multinazionali partecipanti, con la possibilità di poter inviare la propria candidatura per le posizioni di stage e entry level, attive durante l'evento.

2) Presentare il proprio profilo digitale senza dover stampare il CV cartaceo. Infatti, sarà semplicemente necessario scannerizzare il QR Code stampato sui desk delle aziende, e il proprio profilo tutored o il CV in pdf sarà immediatamente disponibile per le aziende ritenute più interessanti.

3) Parlare con gli stagisti delle aziende presenti per conoscere la loro esperienza di colloquio e lavorativa.

4) Partecipare ai workshop sul Digital Marketing, Processi di Selezione, Cybersecurity, Coding, Personal Branding e molto altro per migliorare le proprie competenze.

La mission di NextLevel è infatti quella di offrire un'opportunità concreta ai giovani determinati, ambiziosi, appartenenti alla community di tutored.

Per registrarsi all’evento sarà sufficiente cliccare il Link identifier #identifier__54812-1seguente link e compilare il form di registrazione.

Tutte le informazioni necessarie verranno successivamente inviate per mail da Tutored