Diritto romano A-L appelli di esame sessione estiva

Diritto romano A-L  appelli di esame sessione estiva
Link identifier #identifier__148636-1Link identifier #identifier__58944-2
Si ricorda che è possibile sostenere l'esame da frequentante per l'intero anno accademico in corso.
Gli studenti che sosterranno l'esame da frequentante sosterranno il colloquio con il docente commentando, per la parte speciale, i testi oggetto delle lezioni e che verranno caricati sulla piattaforma teams durante la prova.
Gli studenti che sosterranno la prova da non frequentanti sono pregati di inviare una mail al docente a seguito della prenotazione sul portale gomp, specificando la non frequenza al corso.
Tutti gli studenti sono invitati a provvedere alla cancellazione della prenotazione qualora non ritenessero di sostenere più l'esame; gli assenti saranno verbalizzati in quanto tali.
Non saranno ammessi all'esame gli studenti che non risultano prenotati.
In via generale, considerata la situazione emergenziale, si invitano gli studenti alla massima collaborazione per garantire lo svolgimento delle prove nella maniera più agevole possibile.
Per qualunque chiarimento è possibile scrivere al docente all'indirizzo e-mail: barbara.cortese@uniroma3.it