DIRITTO PROCESSUALE CIVILE I - M/Z – PROF. GIUSEPPE RUFFINI LEZIONI E RICEVIMENTO STUDENTI E LAUREANDI

Link identifier #identifier__45871-1Link identifier #identifier__194426-2
Si avvisano gli studenti che per assistere "in diretta" alle LEZIONI DA REMOTO  del prof. Giuseppe Ruffini  è necessario far parte del team "Diritto Processuale Civile I MZ 19/20".
Per chi non riuscisse a collegarsi, saranno comunque disponibili già da questa settimana, ad uso esclusivo degli iscritti,  le videoregistrazioni delle lezioni, alle quali si potrà accedere anche dall'apposito link creato sulla piattaforma e-Learning.
La partecipazione al team "Diritto Processuale Civile I MZ 19/20" è inoltre necessaria anche per usufruire dell'attività sperimentale di RICEVIMENTO A DISTANZA secondo le modalità indicate nell’annuncio “RICEVIMENTO A DISTANZA” pubblicato sulla piattaforma e-Learning.
Resta comunque ferma, per quanti non fossero in grado di iscriversi al predetto team, la possibilità di contattare il docente attraverso la posta elettronica istituzionale.